venerdì 30 luglio 2010

Quasi tempo di vacanze STOP

qui pioggia a catinelle STOP
domani mercatino serale STOP
forse...STOP
ho una graaaande ansia STOP
non ho preparato quasi nulla STOP
Mamma Felice oggi dice che "Le nuvole non durano mai abbastanza a lungo da oscurare completamente il sole." STOP
super in accordo con lei STOP
speriamo che il vento le spazzi via presto dal cielo e dalla mente STOP
baci baci baci
ele

venerdì 23 luglio 2010

adesso riprendo in mano la mia vita...

e cerco di ripartire...
dico solo che sono stata letteralmente inglobata "dal tutto" lavoro in primis, (lavorare fino alle 3 del mattino e poi essere di nuovo qui alle 8 non fa bene a me e al mio matrimonio) ma anche vita e casa... amici nisba perchè se non mi vede mai il maritino figuriamoci gli amici...compresi quelli virtuali.
non è una giustificazione anzi è che proprio non sono brava ad organizzarmi, devo trovare una soluzione che non sia quella di essere ricoverata in un manicomio (ma esistono ancora?) o peggio il divorzio chiesto da lui per abbandono del tetto coniugale causa lavoro.
sono sfinita e non ho portato a termine neanche impegni per me davvero importanti...mi scuso con tutti e tutte, cercherò di recuperare durante le mie ferie che inizieranno il 7 agosto.
oggi per fare una cosa carina ho aggiustato un vestito che non mi convinceva del tutto e ho provato a truccarmi un pò per prepararmi all'uscita (la seconda da mesi) a cena con gli amici.
alla fine dell'opera mi sono guardata e oltre a sembrare un sacco di patate sembro anche un panda picchiato a sangue e con gli occhi pesti...andiamo bene.
spero di essere di nuovo qui a breve
un abbraccio
ele

P.S. Vi lascio una foto di un nostro mercatino (altro motivo di incasinamento, possiamo dire che me la vado davvero a cercare e come dico sempre "chi è causa del suo mal pianga se stesso e non rompa le scatole agli altri" io invece le sto rompendo a voi)