lunedì 16 novembre 2009

e il mercatino?

Dove eravamo rimasti?
Ah, si, al mercatino...devo ammettere di aver portato davvero pochissime cose (circa 30 e alcune sono state anche poco capite, come le marionette da dita delle favole e il felt-food) ma ne ho vendute più della metà!
So' che sono numeri irrisori , ma per me, che ho la passione del cucito solo da pochi mesi, vedere le persone che compravano i miei ciapini è stato entusiasmante.
Soprattutto la domenica abbiamo patito il freddo in un modo assurdo, la prossima volta andrò in tenuta da sci ;))) ha tirato un vento indiavolato che ci faceva volare via le cose, ma è stato divertentissimo.
Abbiamo conosciuto persone simpaticissime con cui abbiamo passato il tempo a chiacchierare nei momenti "morti".
Tirando le somme, è stata una bellissima esperienza e io e Francesca abbiamo deciso di metterci in "società" per creare insieme alcuni oggetti, nel senso che ognuna di noi porterà comunque delle cose solo sue, ma una volta a settimana c'incontreremo (approfittando anche del fatto che i nostri mariti sono a loro volta amici) e creeremo degli oggetti insieme di cui divideremo spese e profitti!
Volete sapere qual'è l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca?
NON HO FOTOOOO!!!
Nella confusione che regnava nella mia testa, ho scordato la macchinetta a casa sigh!!
Però il 12 e 13 dicembre saremo di nuovo lì! E questa volta, dalla notte prima, dormirò con la macchinetta al collo e vi inonderò di foto, tanto da farvi dire BASTA! scherzo.

un abbraccio, ele

p.s. un grazie speciale a Rodonea che mi ha incoraggiato per il mercatino SEI UN TESORO!

1 commento:

  1. Sono contenta che il mercatino sia andato bene.... In bocca al lupo per il prossimo:)

    La voglio anche io l'amichetta dei ciapini....

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...