giovedì 10 dicembre 2009

aggiornamenti sullo swap di Natale e sul mercatino imminente

come ho già detto, ho partecipato al mega swap di Natale di Mamma Felice...
lunedì dopo lunga tribolazione ho spedito i miei ciapini.
avevo creato delle piccole cose tra sabato e domenica ma non mi convincevano del tutto per cui lunedì mattina, invece di lavorare (speriamo che mio padre non legga), ne ho fatti altri ricominciando tutto da capo; io faccio sempre così, sono sempre quella non dell'ultimo minuto ma dell'ultimo secondo.
poi oggi ho ricevuto l'avviso di una raccomandata proveniente da Nocera che domani correrò a ritirare alle poste.
sono strafelice e non sto' più nella pelle dalla curiosità...
tra ieri e oggi ho preparato il logo per il mercatino perché io e la mia amica-socia Francesca abbiamo deciso di unire i nostri loghi in uno.
mi sono un po' sbizzarrita e pare che lei abbia apprezzato, per cui oggi sono di stampa e taglio dei vari formati...vediamo cosa ne esce fuori ^_^
questa sera andrò in Croce Rossa per impacchettare i regali che porteremo il 20 mattina in ospedale ai bambini, non avevo mai partecipato a questa particolare attività della C.R.I. ma quest'anno mi son detta "ma dai, buttati, in fondo hai sempre voluto farlo, una cosa in più da fare non ti ammazza", ma pare che i miei amici siano di parere differente e mi hanno detto "se non ti dai una calmata mi sa' che alla fine dell'anno non ci arrivi..." le parole non erano proprio queste ma il succo si.
domani sera andremo ad Alba Adriatica a giocare a Monopoli e Risiko (altro che carte signori e signori) con gli amici e finalmente sabato alle 8 si comincia con la due giorni del mercatino a "L'arca" a Villa Raspa (PE).
in mezzo a questa due giorni , visto che non mi faccio mancare niente, sabato sera andrò con il maritino, mia suocera e tutta la mia famiglia a cena fuori per festeggiare una cosa e per l'occasione ho in programma una piccola cosina che scoprirete sabato.
a presto
ele

6 commenti:

  1. Io sono una delle fortunate ricevitrici dei tuoi lavoretti dell'ultimo momento e insieme alla mia socia Simona (la parte razionale del duo io sono casinara) volevo ringraziarti anche qui

    RispondiElimina
  2. @ladyzazza: grazie per essere passata/e. sono davvero felice che i miei ciapini vi siano piaciuti, soprattutto perché sono dell'ultimo momento.
    lo swap di Mamma Felice mi ha davvero rallegrato il Natale...è talmente bello scambiarsi piccoli doni con persone che neanche conosciamo
    ele

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!
    Sono in trasferta al nord (Emilia) e domenica dovrei fare la discesa.... che se passo da Pescara e convinco mr. Papone ad uscire dall'autostrada (impresa pressochè impossibile ma tentar non nuoce!) mi piacerebbe un mondo passare a salutarti al mercatino.... è quasi impossibile, ma mi daresti indicazioni più precise? Magari poi sono utili anche ad altre, così ti veniamo tute a salutare;)
    Ah, in bocca al lupo eh!!

    RispondiElimina
  4. @ Rodonea: in primis crepi il lupo :))
    beata te che sei in trasferta lavoro o vacanza?
    mi farebbe un piacere immenso poterti conoscere...speriamo che mr. Papone si convinca, altrimenti faremo in modo d'incontrarci in un'altra occasione. promesso!!!
    il mercatino si svolgerà all'aperto nel complesso "L'Arca" dove c'è un cinema multisala più tanti negozi e noi saremo nella piazzetta.
    ma forse è meglio se ci faccio un post, così linko anche il loro sito
    come al solito sei super preziosa Rodonea
    grazie
    ele

    RispondiElimina
  5. Sono qui a Reggio per lavoro (conferenza internazionale dell'associazione italiana sull'inteligenza artificiale)... ma alla fine le conferenze sono quasi vacanza, perchè se gli argomenti sono interessanti è un piacere venirsi a fare un giro.
    Mr Papone mi ha raggiunto poi perchè anche lui ha un pò di affari da ste parti con l'azienda.... e ne approfittiamo per goderci un sabato sera da fidanzatini;)

    RispondiElimina
  6. @Rodonea: bravissimi, così si fa' ;))))
    ele

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...