martedì 14 giugno 2011

le foto del pancione...strano

Come al solito è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto ma oggi ho finalmente avuto 10 minuti per poter scaricare le foto dalla macchinetta al pc e posso finalmente postare un paio di foto della panza che avanza...



la prima è di marzo a circa 4 mesi e 1/2, la seconda è del giorno dell'ultimo post cioè il 26 maggio a 6 mesi e 20 giorni circa, mentre l'ultima è di oggi a 7 mesi e 12 giorni.
ammetto che la mia pancia è davvero poco carina, soprattutto nell'ultima foto, in cui la panciera le da una forma ancora più strana, ma dentro c'è il nostro capolavoro :D e la amo da morire.
se stasera io e il maritino riusciremo a registrare una cosa, domani cercherò di postare qualcosa di un pò diverso da una foto e da un'ecografia...

baci
ele

6 commenti:

  1. grazieeee siete dei tesori formato gigante :******

    RispondiElimina
  2. waaah ma io ero rimasta alla prima versione!
    ma è incredibile che dalla seconda alla terza foto passa solo un mese XD scusa mi sorprendo facilmente però è fantastico.

    RispondiElimina
  3. @ Aurora: si ciorellina, e dovresti vedere adesso a soli 6 giorni dall'ultima, è assolutamente sconvolgente, lievito la notte, sono mooolto spaventata per come sarò tra un mese e mezzo, mi dovranno far rotolare per portarmi in ospedale a partorire ;-))))
    ti voglio bene e sono contenta che tornerai il 5 agosto, che presumibilmente dovrebbe essere il giorno in cui nascerà la tua nipotina preferita (anche perchè unica ;P )
    ele
    p.s. grazie per i disegni, sono fantastici, spero ti siano arrivati i miei sms

    RispondiElimina
  4. da quello che mi hai detto promette di essere una pallavvolista per l'altezza, ah ah le foto di famiglia saranno divertenti tra qualche anno.

    comunque non sapevo fosse proprio quello il giorno, AH! che figo!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...