venerdì 22 ottobre 2010

finita un'altra commissione





tutta cucita a mano stanotte in fretta e furia e, se ho capito bene, andrà a finire su un cappotto, per i fiori ho usato il pannolenci glitterato che mi ha gentilmente dato Roberta, dal vivo ha una resa eccezionale.
Ah proposito, a quanto pare nella mia città si aggira una ragazza con indosso una mantella con l'applicazione di una mega crostata di 20 cm di diametro fatta da me in pannolenci OoO io non ci credevo ma il padrone del negozio mi ha assicurato che l'hanno venduta in meno di due giorni, boh...felice che piaccia (se la vedete me lo fate sapere?)
anche questa spagnola è alta 20 cm e l'ho realizzata da un loro disegno...speriamo che si venda anche questa e il toro che devo ancora cucire e anche la seconda geisha (la prima l'ha voluta la disegnatrice che non ha permesso di vendere il cappotto a cui era applicata ^_^ non potete immaginare quanto possa essere felice), quando viene gli devo chiedere della 2° crostata e del dolce alla stracciatella che gli ho consegnato lunedì, ma quanto mi gusta sta cosa?

adesso torno a lavorare, a presto
ele

p.s. scusatemi ma ho dovuto eliminare la foto della spagnola, perchè il titolare del negozio mi ha chiesto di non pubblicare le foto delle sue commissioni...lo capisco, per cui non potrò farvi vedere neanche le altre cose consegnate...uffi

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...