venerdì 15 ottobre 2010

io sono un'orchetta lo sapevate?

è presto spiegato ^_^ io e le mie amiche Francesca ed Emanuela ci siamo riunite e abbiamo deciso finalmente il nome per la nostra pseudo società votata al mercatinaggio pazzo...ci chiameremo Nel regno di molto molto lontano...
e ci potrete trovare in giro per i mercatini della nostra zona e non...
mia sorella Aurora ha creato il nostro logo e da qui il discorso dell'orchetta perchè non provate a dare un'occhiata?
siamo super soddisfatte e felici e abbiamo iniziato alla grande la nostra avventura a tre (niente di equivoco eh) per ora nel nostro blog c'è poco o niente ma vi prometto delle cose carine già per natale ^_^
a presto
ele
P.S. io sono l'orchetta in mezzo

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...