martedì 22 marzo 2011

abbiamo svoltato l'angolo

primo perché è arrivata la primavera (anche se qui fa freddo, almeno a mio parere)
secondo perché oggi siamo a 20 settimane e 2 giorni, quindi da ieri siamo nella seconda metà della gravidanza.
venerdì sera anche il maritino è riuscito a sentire un parvenza di calcio o testata o qualunque cosa stesse sbattendo il/la piccoletto/a, che però da 2/3 giorni ormai ha deciso che aveva concesso troppa grazia e si era fatto/a sentire troppo presto e troppo in generale e ha deciso di non farsi sentire più per la felicità della mia paranoia ma non la mia.
ma non pensiamoci.
oggi devo ritirare il nuovo test della toxoplasmosi che dopo essere stato negativo la prima volta, ha deciso anche lui di fare la felicità della mia paranoia e risultare dubbio nella seconda serie di test, vabbè.
finalmente è quasi sparito il mal di schiena che è comparso all'improvviso giovedì scorso e mi è tornata la sciatica ma vi assicuro che è 100 volte meglio del primo.
per fare un bilancio, anche se non ci crederà nessuno, sono felice, anzi siamo felici, anche se Dobby (il nostro figlio nero e peloso) ancora non si da' pace per il fatto che il maritino ogni tanto mi accarezzi la "panza" e continua a fissare la sua mano con il terrore negli occhi...non capisco se è geloso perché vorrebbe essere accarezzato lui o perché è convinto che mi stia facendo del male, forse dovremmo interpellare Cesar Millan, di cui il maritino è "follemente innamorato", caninamente parlando intendo.
il 30 marzo avremo la morfologica in 3D e onestamente non vedo l'ora, è un capriccio farla in 3D, lo so, ma per una volta (e chi ci crede che è una volta sola?) volevo essere capricciosa ;P
ecco, per smentirmi, adesso si sta muovendo come un anguilla...io giubilo ed esulto, la mia paranoia un po' meno, per ora siamo 2 a 1 per lei, adesso vado a riprendere i risultati degli esami e vediamo se riesco a pareggiare ;)

a presto
ele

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...