sabato 31 ottobre 2009

mutuo si, mutuo no...! boh

Ok, ora basta, ho spedito gli ennesimi documenti alla banca e gli ho anche detto che questi in assoluto devono essere gli ultimi, loro mi hanno garantito che lo sono.
Io non ci credo perché ogni volta mi dicono la stessa cosa e poi esce fuori che
c'è sempre una parola che manca in una lettera o un estratto conto in più che vogliono..
Di base sono una grande ottimista, ma oramai è un mese che facciamo questo tira e molla e entro il 31 dicembre dobbiamo fare l'atto dal notaio e se loro ci dicono di no dobbiamo trovare un'altra banca...diciamola tutta, sono un po' in ansia, faccio finta di niente, ma mi chiedo "e se non ci danno il mutuo?" è l'unica casa che possiamo permetterci di comprare e se ce la perdiamo per strada?

Non lo so...fino a quando la banca non ci dirà "si" (si spera) non passerà.

Avendo a che fare, per lavoro, con diverse banche, mi rendo conto che tutte hanno cominciato a bloccare i finanziamenti ai clienti e a non essere più flessibili. e un mutuo a due come noi lo danno?
Boh.
Che P..BIIIP

Un abbraccio
ele

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...