giovedì 29 ottobre 2009

Vi presento Azucena...

Sono rimasta alzata fino alle 3.20 di questa mattina per finirla, ma ne è valsa la pena, a mia cugina Paola (che ha scelto il nome) è piaciuta molto ^_^ e questo mi basta, anche se è tutto fuorchè perfetta.
Mi aveva visto prepararne una uguale per la mia "nipotina" Ilaria (in realtà non è mia nipote, ma i figli dei nostri amici più cari ci chiamano zii e questo mi riempie di gioia) e mi ha chiesto di fargliene una uguale per il suo compleanno.

Questi ultimi 15 giorni li ho vissuti di corsa, con ansia e senza rilassarmi un attimo, per questo mi sono ritrovata ieri sera all'una, dopo il turno in Croce Rossa, a doverla ancora finire, ma va' bene così.

Beh, bando alle ciance...eccola qui in tutto il suo "splendore".



Ho trovato il template
qui con tutte le spiegazioni passo passo, ci sono anche tanti vestiti da realizzare per lei (io non sono stata capace), nonché la sua borsa da viaggio per poterla portare in giro nel suo lettino (riguardando le spiegazioni, mi sono resa conto di aver incasinato il discorso capelli).
Mideco che l'ha realizzata è una donna semplicemente stupefacente, fatevi un giro per il suo blog e capirete cosa intendo (è tutto in francese ma le sue foto sono davvero chiare e fatte bene), in più è tanto generosa da condividere i cartamodelli di tutto ciò che fa', più di così...
Ho scoperto il suo blog grazie ad
Anna Drai, passando per Mamma Felice che ne parlava in un suo post, i miei soliti giri complicati, ma mi piace dare a Cesare quel che è di Cesare (almeno quando ci riesco)!!!
Il pacchettino (quello azzurro) l'ho fatto questa mattina al volo dopo aver fatto le foto ad Azucena, il "phone strap" l'ho realizzato con la creta (ovviamente non questa mattina), una volta asciutto l'ho decorato a decoupage, ho infilato nel buchino un cordino sottile e ho ricoperto il nodino con una "perla" di legno rossa.
Ora vi lascio e torno alle mie maratone lavorative e non, ma prometto di tornare presto con i lavori in corso e quelli già realizzati e regalati (se riesco ad avere le foto, perchè mi dimentico sempre di farle prima di dare i miei "ciapini").

Un abbraccio forte forte, ele


p.s. mi dispiace che le foto davvero non le so' fare :(((



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...