giovedì 8 ottobre 2009

Scappate e mettetevi in salvo,..

...io lo dico per voi, sono armata e potenzialmente pericolosa.
Sono circondata, ma mi batto con coraggio ;)

Sono animalista si, ma le zanzare proprio non le sopporto, ma con me ho la mia fida racchetta fulmina insetti regalo del maritino.

O mio Dio, si è scaricata, se non mi farò più viva saprete il perchè!!!


O mamma, è ancora solo giovedì, e mi sento come quelli della pubblicità dei mikado che combattono come se avessero le spade laser, sto farneticando.

AIUTOOOOOO, quando arriva sabato?????


Voi come siete combinati?

un abbraccio
ele


4 commenti:

  1. lol la racchetta, ma non ce l'avevate già? mi ricordo di averla già vista °_° forse era qualcun'altro...

    devi addestrare anche Dobby a combattere con la racchetta ma sopratutto fargli quella inquietante pettinatura da allievo jedy col codino di lato.

    RispondiElimina
  2. ciauuu, che bello che sei passata :)))
    sei ancora sommersa dal super lavoro che ti danno i prof?
    si, in effetti la racchetta ce l'avevamo ma a casa.
    a M. è bastato stare in ufficio 2 giorni per capire che mi avrebbero surpato tutto il sangue se non avesse trovato una soluzione :DDD
    e così è arrivata lei, la mia fida amica ammazza zanzare.
    Dobby ha cercato di aiutarmi in tutti i modi,in primis cercando di mangiarle :DDD, diciamo che non era proprio una soluzione.
    per la pettinatura posso provare a legargli le orecchie ;) sarebbe un amore, come quando gli facciamo fare Burns a cui viene massaggiata la testa ^_^
    sei ancora raffreddata?
    ti voglio un mondo di bene
    un abbraccio forte forte
    ele

    RispondiElimina
  3. guh ho riso un sacco pensando a Dobby Burns con la pelle arricciata sulla fronte!

    comunque si sono ancora raffreddata ma sta passando, ah lol poi ti ho mandato una mail per dirti che la borsa di spongebob è piaciuta anche alla mia prof di animazione.

    Povera Yaya costretta a combattere per salvarsi D: non avevo capito fossero in ufficio tutte queste zanzare, allora sono anche piene di polvere!

    RispondiElimina
  4. zanzare super polverose, sennò che magazzino sarebbe?
    ma quello non mi preoccupa, è la loro fame che mi spaventa :DDD
    grazie per la borsa, ho fatto un post e ho messo le foto che mi hai mandato.
    ora però ti rispondo via mail.
    baci baci
    ele

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...