venerdì 2 ottobre 2009

oggi giornata di giveaway

Sapete...oggi è una gran giornata per tentare la fortuna, anche Linda di pane amore e creatività ha "lanciato" un giveaway carinissimo sul suo sito, io partecipo e voi che fate?
in più devo ringraziare Linda per il tutorial in cui spiega come mettere l'immagine nel blog (sono davvero un'imbranata) ma ce l'ho fatta grazie alle sue foto chiarissime. questo è il link per partecipare.


giveaway di ottobre

sempre sul sito di Linda ho trovato questo altro giveaway , (l'avevo detto che oggi è giornata)




l'ha organizzato Francesca per i due anni del suo blog, le cose che fa, sono veramente carine, per cui se avete un attimo dateci un'occhiata e partecipate lasciando un commento anche voi.



a presto e un abbraccio
ele

2 commenti:

  1. Ciao! Grazie d'aver partecipato al mio giveaway e grazie d'averlo segnalato! ;)
    Ora mi faccio un giretto per il tuo blog!
    Buon weekend
    Francesca

    RispondiElimina
  2. grazie Francesca, mi dispiace, ma c'è poco da girare perchè è nato solo oggi, ma non potevo non partecipare al tuo giveaway, fai delle cose troppo carine, e il bello di te è che le condividi anche.
    grazie a te
    ele

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...