lunedì 6 settembre 2010

ed ecco le foto

come promesso ecco un paio di foto del matrimonio di M. e N.
la prima con gli sposi che arrivano al loro tavolo per farvi vedere il vestito da dietro


la seconda con gli sposi e una parte del gruppo del mercoledì della C.R.I.

ieri pomeriggio poi, siamo andati a fare un servizio C.R.I. a Spoltore per la rievocazione della tentata conquista del paese da parte dei Saraceni, fermati dall'apparizione della Madonna.
è stata molto molto carina e noi non c'eravamo mai stati...vi lascio qualche foto:

ringrazio tanto il nostro amico Vin..... per avermi dato le foto :)

è stato un bel fine settimana, passato con gli amici e a fare lavatrici, con la mia isola felice e con una "nipotina" addormentata tra le braccia.
sono incasinata ma felice
Buona settimana a tutti
vi abbraccio
ele

P.S. : Mia madre ha visto la foto nostra con gli sposi e mi ha detto che con la faccia nascosta dal rosa sembriamo tanti manichini e mi ha ricordato una puntata allucinante di "Ai confini della realtà" che vedevo da bambina ma anche una delle ultime puntate di "Ghost whisperer" dove lei vede una bimba senza faccia...è un pò inquietante me ne rendo conto...ma mi fa anche ridere "siamo i manichini del mercoledì" per cui la lascio così...
se vi impressiona fatemelo sapere e cercherò di rimediare!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...