venerdì 17 settembre 2010

progressi

da quando ho scritto il post sul mio proposito di essere sempre in ordine per sentirmi meglio e più adeguata in ogni situazione ho fatto questi passi avanti:
-ho fissato i miei appuntamenti da Fiorella (la parrucchiera) per tutto il prossimo mese il "mio giorno" per motivi di impegni miei e suoi sarà il giovedì alle ore 18,45 all'uscita dall'ufficio salvo complicazioni;
ieri ho portato la macchina a fare la revisione (scaduta ad agosto) e l'ho riavuta indietro in ritardo, per cui ho fatto tardi (20 min) anche da lei, che mi aspettava con lo sguardo torvo (ha pienamente ragione) ma prometto che non succederà più.
-ho chiamato mia cugina Nadia (l'estetista) che mi ha dato il primo appuntamento per il 9 ottobre O_O perchè è troppo piena di lavoro (buon per lei) e allora "spinta" dalla mia socia-amica Francy ho provato a farmi la manicure da sola (non ridete...io di solito al massimo mi taglio le unghie e anche male).
armata di buona volontà mi sono chiesta "e adesso chi mi spiega come fare?" (ma vedete un pò se una a 35 anni deve sentirsi come a 13 >_<) alla fine mi sono risposta "You tube ovviamente".
ok, mi sono guardata dei video (dove delle 15enni spiegavano esaurientemente come farsi la manicure), ho applicato quel che avevo visto sia alle mani che ai piedi e adesso mi ritrovo contenta e soddisfatta di una manicure-pedicure assolutamente pietosa ma che almeno mi fa sembrare più ordinata e meno sciatta;
-sto seguendo assiduamente Paola con il suo Paola e le stylish classes arrivato al momento alla terza lezione e da qui è venuto fuori un interesse diverso per le vetrine...intendiamoci bene, per ora non posso e non voglio comprare niente, ma quando ne avrò la possibilità e la necessità, magari riuscirò a comprare con un minimo di buon gusto in più ;)
questo è tutto per il momento...
ringrazio la mia amica Francy per il sostegno e sono felice che il suo nuovo lavoro come aiuto parrucchiera la faccia sentire più forte e con tanta voglia in più di fare e la ringrazio anche perché si è offerta di aiutarmi con i capelli e le prometto (sembra una minaccia) che arriverà quel giorno, ma adesso penso che si affatichi già tanto così per cui non mi sembra il caso di "sfruttarla" ulteriormente...rimettiamoci in carreggiata con i mercatini e i vari impegni, poi si vedrà.

a presto
ele

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...