venerdì 3 settembre 2010

matrimonio di M. e...ho scoperto l'acqua calda (su di me)...

domenica siamo stati al matrimonio della nostra amica e collega di Croce Rossa M.
lei è già bellissima di suo (alta, magra, bionda, occhi azzurri, sguardo gentile e sorriso sempre sulle labbra) ma quel giorno era ancor più radiosa accanto a suo marito con indosso il vestito fattole con amore dalla nonna.
non avevo la macchinetta fotografica :(((( ma aggiungerò comunque delle foto la prossima settimana grazie ai nostri amici che non hanno la testa fra le nuvole come me.
la giornata è iniziata con l'arrivo a casa nostra di una bella ragazza super gentile di nome Valentina (parrucchiera figlia di una mia cliente) che ha acconciato i miei capelli e quelli della mia amica M. (altra collega di C.R.I.) tutti insieme siamo andati in Chiesa vestiti in divisa per fare una sorpresa alla sposa e quando sono usciti a fare da sottofondo al lancio del riso c'era la sirena dell'ambulanza...
poi, mentre gli sposi andavano via con la loro Ferrari siamo tutti corsi a casa a cambiarci per andare al ristorante.
è stata una bella giornata "leggera" e serena trascorsa chiacchierando con gli amici e sorprendentemente mangiando molto bene (di solito in quel ristorante non abbiamo mai mangiato un granche, è quel tipico locale da matrimonio super organizzato e scenografico con sottopiatti in argento ecc., non sto giudicando...è solo una constatazione)
e la scoperta dell'acqua calda?
fatto sta che in occasione del matrimonio mi sono dovuta rimettere in sesto...e ho scoperto che mi piace, nel senso che avere i capelli in ordine e non essere vestita sempre con maglie di 2 taglie più grandi mi fa sentire bene con me stessa, più serena, meno a disagio con gli altri...lo so, è una stupidata pazzesca, ma a questo punto ho preso una decisione, devo assolutamente tenermi in ordine sempre (la tuta rimane un must ma posso stare comoda anche con altre cose) e per farlo:- prenoterò già da adesso il mio appuntamento settimanale dalla parrucchiera fino a fine anno ( fortuna vuole che la mia socia-amica Emy mi ha fatto conoscere la sua amica Fiorella, una parrucchiera bravissima che mi ha fatto un colore e un taglio pazzesco ma che è chiusa la domenica e che si fa pagare lavaggio e messa in piega solo 7 euro per una spesa mensile di circa 28 euro, rinuncerò a qualcosa e vedrò di farcelo uscire)
- prenoterò anche qualche appuntamento con mia cugina Nadia che fa' l'estetista e al mio matrimonio mi ha "restaurato" e truccato facendomi sentire una principessa (speriamo di riuscire a farci uscire anche questa di spesa)- preparerò i vestiti la sera prima di andare a dormire per evitare di infilarmi le cose a caso la mattina con gli occhi ancora chiusi e magari abbinare anche orecchini e altro (non l'ho fatto da ragazzina...mi ritrovo a 35 anni a fare le cose dell'adolescenza...mi sento ancora più scema a scriverle ste' cose ma devo assolutamente avere un promemoria pubblico).
penso che possa bastare...per ora!
torno a lavorare e vi lascio la foto di un nostro mercatino notturno
quella con la maglia nera sono io (la mano davanti non è voluta) e quella con la maglietta azzurra di spalle è la mia socia-amica Francy, mentre l'altra nostra socia-amica Emy ha fatto la foto...

un abbraccio, ele

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...