sabato 11 settembre 2010

spero non se l'abbiano a male

Viviana e Leonardo di "Zen to done" se per creare la mia agenda super personalizzata con le liste delle cose da fare e i "Sassi grandi" e quelli piccoli e gli obiettivi ecc. non utilizzerò i loro file ma i pdf da stampare di Mamma Felice che mi fanno tanta allegria e sono colorati e ti mettono voglia di fare eeeee...e se poi se la prende a male lei?!?
magari passo a chiederglielo vah.

ele

P.S. oggi pomeriggio festeggeremo tutti insieme la principessina per cui ho creato la coroncina, speriamo che le piaccia e che abbia voglia di metterla( almeno per una foto super veloce) ;)

4 commenti:

  1. ahhaa ma figurati, a me fa tantissimo piacere!! anzi ti ringrazio!

    RispondiElimina
  2. grazie a te, scusa se non sono potuta passare da te, ma siamo appena rientrati e oggi niente internet (il post l'ho programmato ieri sera ed era troppo tardi)
    grazie infinite, allora mi "organizzo" con le liste.
    un bacione
    ele
    p.s. che onore il fatto che passi di qui

    RispondiElimina
  3. che bella la coroncina! anche io sono impazzita quando i miei cognati hanno avuto la prima bambina... io non ero ancora mamma, quindi figurati!

    spero che il compleanno sia andato alla grande!
    paola
    la margherita e il lappio

    RispondiElimina
  4. @PaolaFrancy: grazie per l'apprezzamento :*
    come puoi leggere dal post successivo il compleanno è andato benissimo, mi piace stare in mezzo ai bimbi che giocano e si divertono e amo chiacchierare con gli amici dopo una settimana di lavoro.
    anch'io sono uscita di testa per i miei "nipoti" d'affetto e mamma non sono, a volte mi chiedo se amerò allo stesso modo i miei di figli (che spero davvero che prendano presto la strada per la nostra "isola felice" per renderla paradisiaca)
    ele

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per essere passato!
Torna quando vuoi che un posto per te c'è sempre.
Ti va di lasciare una traccia? Così, tanto per...